Menu principale:
Vittoria del San Giorgio in casa del Muzzana.
La prima divisione femminile mette a segno una bella vittoria superando 3 a 1 l'APD Muzzana nella sfida derby del sodalizio Piùvolleypiù. La formazione allenata dal duo Tognan/Bellinetti scende in campo con la formaziano solita, escluso il libero Miriam D'Odorico fuori per un risentimento al polpaccio, sostituita da Giulia Turkalj.
Di Bert al palleggio, Valentina Miorin e Rachele Dose in banda, Pantanali opposta, Dana Passeri e Sara Della Bianca al centro, Giulia Turkalj libero.
Il primo set è molto combattuto, Muzzana batte forte e bene, Pallavolo Sangiorgina un pò in difficoltà in ricezione ma alla fine si riprende a metà gara con in punto su punto fino alla 24-
Secondo parziale quasi sempre a favore della Sangiorgina con in risalto la giovane Dana Passeri (a fine partita con uno score di una 20ina di punti). Terzo set il calo di concentrazione si fa sentire e vince il Muzzana per due punti.
IV set dominato quasi totalmente dalla Sangiorgina
Piùvolleypiù Muzzana -
Il presidente dell' APD Muzzana Sig. Marco Della Ricca: "Sulla carta eravamo i favoriti, abbiamo fatto il possibile , battuto forte e difeso bene ma la Sangiorgina ha ritrovato quel equilibrio, ricezione /attacco ,che le ha permesso di batterci. Abbiamo sofferto molto gli attacchi al centro , quasi sempre indifendibili per la velocità d'esecuzione.".