Menu principale:
Bella ed importante vittoria quella ottenuta dalla Pallavolo Sangiorgina che liquida tra le mura della palestra Cà Rainati di San Zenone degli Ezzelini la Carinatese per 1 a 3.
Le biancorosso si presentano alla gara con qualche voglia di rivalsa dopo la sconfitta al tie break a San Giorgio di Nogaro che ha lasciato amaro in bocca ma anche con qualche timore per gli acciacchi di qualche atleta. Anche la palestra non è fra le più accoglienti, soffitto al limite dell’altezza, luci abbaglianti e pavimento in cemento. Timore che si ripercuote immediatamente nel primo set con un demoralizzante 25 a 13.
Ma basta poco al team di Michela Bellinetti per cambiare il trend della partita. Il secondo set Pallavolo Sangiorgina subito padrona del campo si impone lasciando le padrone di casa a 19, a 15 nel terzo e a 13 il quarto determinante e finale set.
Eccellente prova di Irene Martelossi che segna ben 19 punti fra muri ed attacchi veloci da posto 3, come pure buona prova della ricezione del libero Vicenzino Marvis e di Elena Zottig Pintor.
Naturalmente la bontà della prova è assolutamente riconducibile alla coralità della squadra e alla strategia del gioco altrimenti non si sarebbe potuto far fronte a delle avversarie con un gioco prettamente atletico.
"Abbiamo lavorato tanto in settimana con la voglia di riscatto-
Punti Giabardo15 , Flammini17, Ambrosio19, Martelossi19, Zottig Pintor 2 Comisso3, Bini2, Mazzon1.