Menu principale:
Biancorosse sconfitte in quattro set al termine di una prova assai deludente
21-
Giabardo 16, Namar 12, Flammini 10, Ambrosio11, Martelossi 6, Bini 3.
E’un Sangiorgina senza convinzione e senza mordente quella che al Palasangiorgio si è inchinata in quattro set al cospetto di un Talmassons non irresistibile, ma di gran lunga più determinato.
A dispetto della sana rivalità sportiva esistente tra i due sodalizi, l’incontro ha offerto pochi spunti di interesse anche sotto il profilo dell’agonismo, prova ne sia il punteggio finale dei quattro set disputati, tutti praticamente a senso unico.
La Sangiorgina hanno pagato a caro prezzo la scarsa vena del reparto difesa/ricezione, le percentuali sotto la sufficienza. Le ragazze di Michela Bellinetti hanno mostrato il loro vero volto solo nel corso della terza frazione quando i muri di Martelossi e Ambrosio e l’attenta regia di Caterina Bini, hanno permesso alle nostre atlete di pareggiare temporaneamente i conti.
Dopo il cambio di campo però, è di nuovo calato il buio sulla Sangiorgina, incapaci di tenere botta ai colpi di Ornella Bon – mvp (atleta faro) dell’incontro – e delle sue compagne, apparse decisamente rinfrancate dal cambio campo.
…e domenica sarà di nuovo campionato a Chions contro un’avversaria di rango servirà una prestazione di sostanza per giocarsi il confronto ad armi pari e provare a riprendersi quel/i punto/i lasciati a San Giorgio.