Menu principale:
La Pallavolo Sangiorgina fa penare il pubblico ma riesce a vincere il match per 3-
Partita apparentemente facile ma in realtà difficilissima contro il Marchiol Fontane di Villorba di Mr. Agostino Arena, una partita tiratissima che ha visto protagonisti a momenti alterni entrambe le formazioni.
La Sangiorgina parte con Bini in palleggio, opposta Flammini, Ambrosio e Martelossi al centro, Giabardo e Zottig sono le bande, Vicenzino il libero.
Primo set facilissimo per la Pallavolo Sangiorgina, Marchiol intimorito sbaglia tantissimo in ricezione , sembriamo marziani, idealmente qualcuno dice "masse fassil" e già pensa ad un 3 a 0.
Il secondo e terzo set vede protagonista la squadra ospite, che riesce ad attuare un’ottima fase di ricezione e difesa, riuscendo a metterci in difficoltà ed avendo così a disposizione un buon numero di palloni da rigiocare.
La squadra di Villorba si aggiudica meritatamente i due set.
Già alla fine del terzo set si intravede il risveglio della Pallavolo Sangiorgina.
Viene fuori l’orgoglio, la grinta e la voglia di vincere del team Bellinetti che nel quarto set tornano a giocare la pallavolo che più gli si addice, fatta di velocità, precisione e potenza. Questa volta per gli avversari non c’è scampo e la Sangiorgina si porta in parità sul risultato del 2 a 2.
Nel tie-
Carica di responsabilità per l’assenza da infortunio di Andrea Namar , ieri sera la stella che più ha brillato è stata sicuramente quella di Benedetta Flammini (Bebe)
Nereo Vriz: “Guardando la classifica , questa vittoria contribuisce in parte ad allungare la classifica, dandoci un po’ di serenità per le prossime partite. Abbiamo qualche problema d’infermeria ma crediamo si possa risolvere a breve con le cure dovute”
Punti :
Giabardo 16, Bini 6, Martelossi 18, Ambrosio 7, Flammini 31.