Menu principale:
Esordio 2014 con una bella vittoria per la formazione della Pallavolo Sangiorgina. Le Rossonere sangiorgine come sempre guidate da Miss Michela Bellinetti hanno espugnato il campo della formazione rodigina del Fruvit Occhiobello vincendo per tre a zero. Nel sestetto iniziale delle rossonere schierate:Caterina Bini al palleggio, Irene Martelossi e Sara Ambrosio centrali, Benedetta Flammini opposto, Andrea Namar e capitan Giulia Giabardo schiacciatrici, Marvis Vicenzino è il primo libero.
Il primo gioco, sostanzialmente alla pari fino alla fine, viene giocato in maniera impeccabile dalla Sangiorgina che prevale alla fine con dei colpi di Namar e Giabardo. Set vinto dalle rossonere per 25-
Il terzo set, le avversarie sono in balia dello sconforto, solo una debole reazione non sufficiente a cambiare le sorti della match.
Nel dopogara il direttore Sportivo Diego Maran: “C’è soddisfazione per il risultato e per l’ottima prova delle ragazze. Avrei pensato ad una partita più sofferta per la trasferta ed anche per i risultati del Fruvit Occhiobello, invece, grande merito al nostro collettivo.”
Prossimo incontro, sabato prossimo, a San Giorgio contro il Talmassons.
Tempi: 27 min per ogni set
Punti: Giabardo 13, Namar 12, Martelossi 5, Flammini 10, Ambrosio 4, Comisso 2.